in

Max Biaggi in lutto: «Avrei dovuto essere lì al tuo fianco», l’addio commosso e straziante sui social

Mano nella mano, sul letto dell’ospedale in cui la vita ha cessato di essere tale. Così Max Biaggi ha voluto salutare per sempre l’amato papà, condividendone lo scatto sui social. Un addio pieno di dolore ma anche di amarezza, il dispiacere di non essere stato presente nel momento in cui il cuore del padre ha smesso di battere. Il tormento di non essere riuscito a rendere quell’amore ricevuto nel corso degli anni. Gli impegni lavorativi probabilmente hanno impedito al campione di motociclismo di essere lì.

Max Biaggi lutto, “Non si è mai pronti per questo!”

E così Max Biaggi, facendo un ‘mea culpa’, rende pubblica la sofferenza che sta vivendo, inondato dall’affetto di colleghi e amici, pronti a confortarlo e a unirsi al suo dolore. “Non si è mai pronti per questo! – esordisce il centauro nello sfogo che accompagna il post InstagramMa ora più che mai io, non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo… Ma conoscendomi bene lo escluderei”. 

Max Biaggi, il dolore e il rimpianto del campione

Come ogni padre per il proprio figlio, Max Biaggi ricorda la presenza costante del genitore nei vari momenti della vita, presenza che lui non è riuscito a ricambiare: “Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Massimiliano”. La firma autentica, il nome di battesimo, rivela come Max – per tutti il campione di Motomondiale – sia rimasto, per la famiglia, quel ragazzo di sempre.

Leggi anche —> Ivan Cottini, ex ballerino di “Amici”, parla della sclerosi multipla: «Ero invincibile, mi sono risvegliato piccolo così!»

Eurovision Song Contest 2019: Mahmood secondo, le parole del cantante

Meghan Markle, l’ex marito si risposa proprio nel giorno di Archie: cibo da fast food e abiti casual