in ,

Max Cavallari dei Fichi d’India: promessa di matrimonio in diretta Tv a Domenica Live

Max Cavallari, noto comico che insieme a Bruno Arena ha dato vita al duo I Fichi d’India, celebrerà una promessa di matrimonio  in diretta tv a Domenica Live. L’attore felicissimo per la svolta delle sua vita ha celebrato una singolare promessa di matrimonio con la sua nuova compagna Manuela Russo e sotto l’occhio attento delle telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso.

Il comico la scorsa edizione era stato ospite a Domenica Live subito dopo essere stato lasciato a sorpresa dalla moglie, dunque in uno stato d’animo molto diverso da quello odierno. Cavallari ora ha ritrovato l’amore ed è innamoratissimo della nuova compagna, tanto che senza aspettare i tempi burocratici necessari per definire il suo divorzio, ha organizzato con la sua fidanzata una promessa di matrimonio davanti ai suoi amici.

Alla cerimonia di Max Cavallai grande assente è Bruno Arena, compagno di una vita sui palcoscenici di tutta italia e in giro per il mondo. Anche dopo l’aneurisma celebrale che ha colpito Bruno Arena e nonostante l’attività dei Fichi d’India si sia dovuta fermare, la coppia di artisti ha continuato la loro amicizia fraterna e Max ha dichiarato che Bruno anche se fisicamente assente è: “Come se fosse presente”. Gli sposi, lei con vestito bianco, lui con giacca fiorata molto eccentrica, hanno stupito tutti raggiungendo gli invitati facendosi calare dall’alto con una gru.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Atalanta – Napoli, formazioni ufficiali e diretta live: risultato finale 1-0

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi in polemica

GF Vip, il pubblico vuole Clemente Russo e Stefano Bettarini fuori dalla casa