in

Max Gazzè età, altezza e peso: tutte le curiosità sulla vita privata e professionale

Max Gazzè età, altezza e peso: le curiosità

Massimiliano Gazzè, bassista e cantautore è nato a Roma il 6 luglio del 1967. Prima di compiere 50 anni ha fatto parte del cast di Lasciami per sempre ed è stato diretto da Simona Izzo. La pellicola è uscita nelle sale ad aprile 2017. Alto un metro e settantacinque circa, per settantacinque chilogrammi, Max Gazzè  ha origini siciliane da parte di padre. Il musicista ha vissuto la sua infanzia in Belgio dove la sua famiglia si è trasferita per motivi di lavoro. Dall’età di sei anni si è sempre dedicato alla musica iniziando dapprima a studiare pianoforte e poi, a quattordici anni, il basso elettrico. Un grave lutto ha colpito la famiglia di Max Gazzè il 22 agosto 2016. A dare l’annuncio della morte del padre è stato il fratello del musicista.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU MAX GAZZE’

Max Gazzè età, altezza e peso: la carriera del musicista

Gazzè ha iniziato a muovere i primi passi all’interno del mondo della musica nei Paesi Bassi. Nel 1991, però, è tornato in Italia e ha iniziato a collaborare con altri grandi nomi della musica italiana come: Niccolò Fabi, Alex Britti e tanti altri. Nel gennaio 1996 è uscito il suo primo album dal titolo Contro un’onda del mare. Nel 1998 è arrivato Vento d’estate ed il successo de La favola di Adamo ed Eva. L’anno successivo vi è stata la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Una musica può fare, altro grandissimo successo, mentre negli anni 2000 è stato pubblicato il terzo album. Numerose anche le collaborazioni con Paola Turci e Carmen Consoli oltre che con Maria Rei, Daniele Silvestri e i già citati Fabi e Britti oltre ad altri cantanti molto famosi.

Max Gazzè vita privata: cinque figli ed una famiglia allargata

Bianca, Samuele ed Emily, sono i primi tre figli che Max Gazzè ha avuto dall’ex moglie Maria Salvucci. La coppia ha divorziato dopo quindici anni di matrimonio. Dalla relazione successiva sono nati: Silvia e, nel 2016, Guglielmo. Parlando della sua famiglia allargata, ma soprattutto dei suoi adorati cinque figli, in una intervista per il sito Lettera Donna, Gazzè ha detto: “Com’è destino che sorga ogni giorno il sole e che tramonti la sera, il mio è quello di fare tanti figli, e che io mi prenda cura di loro” ed aggiunto: “Avere figli di età così distanti mi da la possibilità di rivivere ogni volta tutte le fasi della loro crescita, ed è meraviglioso. Sono un padre presente e anche se sono nati da due mamme diverse, insomma, o vado in tournée o sto con loro. Non faccio altro” per poi concludere con: “compiuti i 50 smetto di fare figli!“. Papà presente e molto innamorato di tutti i suoi figli. Nonostante ciò Gazzè ha ribadito più volte di non volerne altri e di essere già contento così.

PELLEGRINI MEDAGLIA D'ORO

Federica Pellegrini età, altezza, peso, fisico, fidanzato: tutti i segreti della nuotatrice italiana

Divergent Movie favebook

Programmi tv 17 settembre 2017: Pino Daniele-Il tempo resterà, Benvenuti al Nord, Masterchef Italia 6 e Divergent