in ,

Max Gazzè nuovo singolo: “Mille volte ancora” ecco il video spaziale

Sulla cresta dell’onda da anni Max Gazzé ha incassato l’ennesimo successo con “Maximilian 2015″ il tour che ha registrato il tutto esaurito. I suoi fans possono ritenersi soddisfatti considerato che da venerdì 22 gennaio 2016, finalmente, è possibile ascoltare il singolo “Mille Volte Ancora” anche in “Fm” o sul web.

Il brano, seguito da “La Vita Com’è” con cui Gazzè ha lanciato il nuovo album, focalizza l’attenzione sul rapporto tra un padre e un figlio in cui elemento centrale è l’amore paterno. In giorni molto intensi per le vicissitudini politiche sulle “Unioni Civili” e il “Family Day“, Gazzè entra a gamba tesa evidenziando come fulcro di tutto debba essere il sentimento di amore all’interno della famiglia.

“Il rapporto padre e figlio è in continuo cambiamento, l’amore verso il figlio va costruito, coltivato, mantenuto, bisogna evitare di adagiarsi ma restare sempre vigili” ha dichiarato il cantautore romano prima del lancio del nuovo singolo. Nel nuovo videoclip ancora Gazzè protagonista nei panni dell’astronauta, il cantautore romano vaga solitario nello spazio e si intrattiene in dialoghi con la moglie e la figlia, canticchiando i versi del suo ritornello che sembra avere tutti gli ingredienti giusti per scalare le vette delle hit del momento. “Ti aspetterò, ti scriverò, ti perderò  ancora mille volte e ancora  ti scorderò, ti rivedrò, ti abbraccerò di nuovo per ricominciare.” Ecco qui il video.

milano-maroni-aggressione-macchinista

Unioni civili: Maroni stoccata ad Alfano, ancora polemiche per il Pirellone

Ultime notizie calciomercato Napoli: Barba potrebbe essere il prossimo acquisto