in ,

Max Gazzè tour 2016: pubblicate le prime 4 date in attesa del nuovo album

Non dà segni di stanchezza Max Gazzè che, dopo il tour con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi, è pronto per iniziare una nuova trafila di concerti. Poche ore fa sono state svelate le prime 4 date del tour 2016 ma prima è attesissima l’uscita del nuovo album, prevista per ottobre. Un ritorno da solista segnato dal “Coast to coast Tour” e dall’uscita del nuovo singolo “La Vita com’è”, che è già al secondo posto della classifica dei brani più viral di Spotify.

Le prime città a ospitare il tour del cantautore saranno Bologna, Milano, Roma e Firenze. Si parte il 5 febbraio dall’Estragon di Bologna, per poi passare all’Alcatraz di Milano il 10, seguito dall’Atlantico di Roma il 19 e infine, per il momento, dall’Obihall di Firenze il 25. I biglietti sono già disponibili sul sito TicketOne alla modica cifra di 25,30 euro.

Ad accompagnarlo ancora una volta i suoi storici musicisti, come il chitarrista Giorgio Baldi, il tastierista Clemente Ferrari, il batterista Cristiano Micalizzi e il polistrumentista Max De Domenico. Nel frattempo Gazzè continua il suo “Coast to Coast Tour 2015” che il 10 ottobre lo vedrà in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Probabili formazioni big europee

Real Madrid – Malaga risultato finale: 0-0, sintesi e highlights Liga

Papa Francesco I Jorge Mario Bergoglio facebook

Programmi Tv oggi, domenica 27 settembre: Santa Messa del Papa e Il Segreto