in ,

Max Gazzè tour 2016, Stati Uniti e Europa le prossime mete: ecco quando

Max Gazzè è uno degli artisti che sta riscuotendo maggior successo a livello nazionale: i suoi album, le sue canzoni e, soprattutto, i suoi particolari video-clip musicali, lo hanno consacrato come uno dei cantanti più in voga grazie anche all’ultimo tour 2016 dal titolo “Maximilian” come il suo ultimo lavoro discografico. L’anno appena trascorso, vissuto a mille da Max Gazzè con concerti ovunque in Italia capaci di far registrare quasi sempre il tutto esaurito, porta ancora una ventata di novità nella vita dell’artista italiano: l’autore del brano “La vita com’è”, infatti, a partire dal 5 maggio, sarà in giro per il mondo con il suo “Maximilian Tour 2016”.

SEGUI IL MONDO DELLA MUSICA CONNESSO A URBANPOST!

Il cantante italiano, tra qualche giorno in radio con il terzo singolo estratto dal suo nuovo album, “Ti sembra Normale”, partirà dall’Europa il 5 maggio per un lungo tour che durerà oltre due mesi; inoltre, Max Gazzè, dopo aver concluso i suoi appuntamenti nel Vecchio Continente, esporterà i suoi lavori oltreoceano, ovvero in America con la terza parte del tour 2016, “Maximilian”, che prenderà forma a partire da ottobre. Tra gli appuntamenti previsti con Max Gazzè, infatti, si segnala il 7 ottobre 2016 in Canada, precisamente a Montreal, al “Rialto Theatre”, mentre ventiquattro ore dopo si esibirà a Toronto.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Tra gli altri appuntamenti americani del cantante italiano, reduce dal successo de “La vita com’è”, si segnalano anche le date del 10 ottobre 2016, presso il Martyrys di Chicago, giorno 11 alla “Regatta” di Boston mentre il 12 l’esibizione di Max Gazzè sarà a New York, presso il “Highline Ballroom”; giorno 14 ottobre, invece, toccherà a Miami per poi concludere la visita americana quarantotto ore dopo, a Los Angeles, con una esibizione prevista presso il “Whisky A Go Go”. Prima di far rientro in Italia, però, Gazzè dovrà dedicarsi anche ai suoi fan asiatici con il 20 ottobre a Tokyo, presso il Club Phase, e il 22 ottobre a Shanghai, al “Qsw Live House”.

gemma galgani e Giorgio manetti

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio non invita Gemma al suo compleanno

smartphone in classe

Volantino Mediaworld offerte valide dal 29 aprile all’8 maggio 2016: Samsung Galaxy S6, iPhone 5S, iPhone 6S, Asus ZenFone, Huawei e MacBook Air da 13 pollici