in

Max Mara assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Sogni di lavorare nella moda, magari per Max Mara? In arrivo per te buone notizie: il gruppo ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di assumere nuovo personale nel 2015.

Le ultime offerte di lavoro, pubblicate tra il 18 e  il 23 dicembre 2014, riguardano le seguenti posizioni: retail academy, retail supervisor, buyer, assistente al direttore amministrativo e coordinatrice junior di collezione. Oltre alla passione per il mondo fashion, è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese. Se non disdegni l’ipotesi di trasferirti in Australia, considera come opportunità anche quella di candidarti come retail supervisor per questo paese.

Vuoi entrare a far parte di un gruppo internazionale? Affrettati a visitare la pagina dedicata alle carriere e leggi attentamente tutte le offerte, considerando che per alcune posizioni è prevista una data di scadenza entro cui inoltrare il curriculum. Non sei soddisfatto? Nessuna paura: cerca su UrbanPost Lavoro altre proposte che rispondono alle tue esigenze.

(immagine tratta da Wikipedia)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Strage al Charlie Hebdo

Parigi, attacco terroristico al Charlie Hebdo: morto il direttore e 4 celebri vignettisti

Europa League

Ultimissime notizie Napoli calcio: il gol contro il Cesena non è stato assegnato ad Hamsik