in

Max Mara lavora con noi 2015: offerte di lavoro nella comunicazione

Le tue passioni sono la moda e la comunicazione? Buone notizie in arrivo per chi sogna di intraprendere una carriera con Max Mara, dal momento che la rinomata casa di moda ha in programma di continuare ad assumere nei prossimi mesi del 2015.

Tra le posizioni aperte, segnaliamo in particolare quella del Social Media Manager – figura che conosce le dinamiche digitali ed è in possesso di una formazione universitaria coerente – e quella dell’addetto alla gestione dei fornitori, professionista a cui è richiesta una laurea e un’ottima conoscenza dell’inglese.

Se sei neolaureato, valuta la possibilità di candidarti ad uno degli stage nel settore del marketing e della comunicazione; due, in particolare, le offerte rivolte a tirocinanti, di cui una riguarda più strettamente l’ambito del brand marketing, l’altra la gestione dei social media. I requisiti? Possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue, aver studiato moda o comunque maturato competenze nell’ambito del “fashion journalism”. L’azienda offre la possibilità di lavorare all’interno della sede di Reggio Emilia per sei mesi percependo una retribuzione (anche se non quantificata nel dettaglio): qui puoi trovare tutti i dettagli relativi a queste offerte e altri annunci per lavorare con Max Mara nel 2015.

Queste offerte di lavoro non fanno per te? Nessuna paura, su UrbanPost Lavoro puoi trovarne molte altre.

Caso Guerrina Piscaglia padre gratien

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: tutti gli aggiornamenti sul caso

Terremoto oggi in Romagna: scossa magnitudo 4 tra Faenza e Forlì