in ,

Max Pezzali canzoni, dopo l’album arriva l’amore: “Ho conquistato Debora con l’umorismo”

Max Pezzali è uno degli artisti più amati dell’intero panorama musicale italiano grazie alla fama raggiunta con gli 883 in passato e mantenuta per il suo essere un eterno “Peter Pan”. Da qualche giorno è in rotazione musicale con il brano “Due Anime” e venerdì 13 maggio, invece, pubblicherà il suo nuovo album “Astronave Max New Mission 2016”. Il cantante italiano, attualmente impegnato con il format televisivo di “The Voice of Italy”, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Grazia” raccontando i particolari della sua vita sentimentale.

SCOPRI LE DATE DEL TOUR 2016 di MAX PEZZALI!

Sì, perché l’ex front-man degli 883 dopo essersi separato dalla moglie Martina è tornato a vivere vicino Pavia, sua città natale: “Qui mi sento libero proprio come mio figlio – ha detto Max Pezzali al settimanale di Silvia Grilli – questa città per me è stata una riscoperta tanto che mi sono inventato il nuovo studio di registrazione in cantina. Mio figlio ha sempre vissuto a Roma e adesso, invece, sta scoprendo l’aria libera perché nella capitale, vivendo in condominio, non puoi giocare in cortile.” Ma come fa Max Pezzali a far conciliare la vita del figlio con i problemi con la moglie? Beh, il cantante italiano ammette senza problemi che: “L’unico obiettivo mio e di Martina è quello di far vivere nella più assoluta tranquillità nostro figlio, non abbiamo alcuna intenzione di dargli la sensazione di uno scontro tra le due figure genitoriali, anzi seguiamo proprio le stesse regole.”

Intanto, però, Max Pezzali ha riscoperto l’amore aprendo il suo cuore a Debora, un’avvocatessa di Pavia: “Lei è di qui ed abbiamo in comune tanti amici e qualche piccola pena d’amore – racconta al settimanale Grazia il cantante italiano – l’avrò conquistata con il mio senso di umorismo perché non prendo nulla sul serio, neanche me stesso.” E per quanto riguarda l’avventura musicale? Prossimamente, oltre al nuovo disco, Max Pezzali partirà nel suo tour estivo 2016 ed ammette che il suo essere eterno ragazzo è dovuto proprio al suo lavoro: “Chi fa questo mestiere gode di una giovinezza protratta, artificiale ma che va goduta appieno.”

tara gabrieletto risponde alle critiche

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto contro Gianni Sperti e Giulia De Lellis

Il Ragazzo della Giudecca film 2016, Alfonso Bergamo: “Un dramma biografico raccontato da un cast stellare” [INTERVISTA]