in

Max Pezzali è morto, ma lui è quasi certo di essere vivo: bufala

Max Pezzali è morto. Un drammatico incidente a bordo della sua Harley Davidson sul raccordo anulare di Roma. Il cantante stava sfrecciando a 430 chilometri orari e si sarebbe schiantato con una vecchietta di 93 anni. E’ questo il drammatico quadro nel quale sarebbe stata dipinta la (finta) morte dell’ex leader degli 883. E’ l’ennesima bufala del web.

max pezzali incidente

I primi dubbi sulla verità della notizia sono arrivati ieri. In molti, infatti, hanno provato a chiamare Max Pezzali sul suo cellulare… e lui ha risposto. Allora i più sagaci hanno messo insieme i pezzi e si sono resi conti che sul raccordo anulare è impossibile andare e 430 all’ora perchè c’è sempre traffico.

Alla fine è arrivata anche la conferma da parte dello stesso cantante su twitter, la quale però non scioglie del tutto i dubbi sul suo stato di vita. C’è infatti una parte di irriducibili che lo vogliono ancora morto. Ecco cosa scriverebbe Max Pezzali sul suo profilo: “Mi stanno chiamando in tanti riguardo ad un mio presunto incidente in moto, ma posso affermare con quasi assoluta certezza di essere vivo!”.

ultime notizie disastro aereo africa

Ryanair, voli low cost con due bagagli a mano e meno controlli: rivoluzione

padre spara a ex compagna e figlio

Perugia news: sparatoria in strada, un morto, due feriti forse per motivi passionali