in ,

Max Pezzali nuovo singolo 2016, “Due Anime” e “Non lo So”: ecco le ultimissime

Max Pezzali sta tornando o non se ne è mai andato? Recentemente impegnato con il programma televisivo di Rai 2, “The Voice of Italy”, l’artista italiano, ex front-man degli 883, ha annunciato di essere pronto a una rivisitazione del suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Astronave” e prodotto lo scorso anno. Da venerdì 29 aprile, infatti, sarà possibile trovare in radio il nuovo singolo dal titolo “Due Anime” mentre, nei giorni successivi, arriverà il brano “Non lo so” che, molto probabilmente, andrà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 13 maggio. La data di quest’ultima uscita, però, al momento non risulta essere ufficiale.

SEGUI URBANSPETTACOLO PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!

La  cosa certa, allo stato attuale, è che troveremo Max Pezzali anche nella nuova raccolta di Gianluca Grignani: il cantautore italiano, per festeggiare i suoi venti anni di carriera, ha inciso tutti i suoi brani migliori all’interno di una raccolta dal titolo “Una strada in mezzo al cielo” con Max Pezzali che collaborerà al brano “Come Fai”. Per quanto riguarda, invece, il Summer Tour 2016 con l’ex 883 protagonista, si segnala che le vendite stanno andando discretamente bene anche se, allo stato attuale, non si registri alcun sold-out.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA MUSICA!

I tagliandi del Summer Tour 2016 di Max Pezzali sono acquistabili sul circuito nazionale “Ticketone” ed hanno dei costi variegati: si passa dai 35 euro di Pergine Valsugana, ai 57€ per l’esibizione capitolina, a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, prevista per giorno 29 giugno. E ancora, con il suo tour 2016, Max Pezzali sarà a Cattolica, Cernobbio, nonché a Milano, ad Assago, alla “Summer Arena”: per l’evento meneghino gli spettatori dovranno sborsare 34€, cifra di gran lunga inferiore rispetto ad altri appuntamenti in programma.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016: ecco quanto avrebbe guadagnato Simona Ventura

André Gomes

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani il giorno di André Gomes, sfida alla Juve