in

Max Pezzali si risposa? All’altare con la nuova fidanzata Debora

C’è decisamente aria di matrimonio nel mondo dello spettacolo: tra Michelle Hunziker, George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra proprio che non si possa resistere all’amore. Così anche Max Pezzali, ancora alle prese con la fine del suo primo matrimonio, starebbe pensando ad una seconda unione con la fidanzata Debora? Questo è quello che afferma il settimanale Chi.

Pezzali non sta per risposarsi

Peccato si tratti di una bufala enorme! Il cantautore di Pavia infatti non ha mai manifestato il desiderio di convolare a nozze con la sua attuale compagna, almeno fino ad ora. La notizia bomba è stata prontamente smentita dalla non futura sposa su una pagina Facebook dedicata a Pezzali: “La nuova e segreta compagna può dire che non è vero? Molti di voi lo avrebbero saputo in anteprima“. Insomma Debora è proprio un bel peperino e ha messo in chiaro le cose senza mezzi termini: d’altra parte è davvero presto per parlare di nozze, dato che i due fanno coppia fissa da pochissimo tempo.

Come se non bastasse Max è in lotta con l’ex moglie Martina Marinucci dalla quale sta divorziando in maniera a dir poco burrascosa. Sono ben lontani i tempi della serena rottura, in cui la coppia aveva pubblicato su Twitter messaggi di addio smielati e fin troppo artefatti. Da quando l’ex leader degli 883 ha condiviso su Instagram uno scatto in compagnia della nuova compagna, la Marinucci è partita alla carica, scatenando un’agguerrita polemica sui social, affermando che l’ex marito l’avesse ripetutamente tradita.

Favignana vigneti reimpiantati dall'azienda Firriato

Favignana: meta di viaggio per il mare e per il buon vino

Scarpe uomo autunno 2014 derby bianco e nero

Tendenze uomo autunno 2014: le scarpe bicolor black & white