in ,

Max Pezzali tour 2016, undici tappe per l’ex front-man degli 883: ecco date e biglietti

Non sarà più il Max Pezzali di una volta, capace di infiammare due generazioni di italiani con la sua musica negli anni novanta con il gruppo “883”, ma il cantante italiano resta pur sempre un valido artista della scena musicale nostrana. Attualmente impegnato come giudice in “The Voice of Italy”, Pezzali presto tornerà a fare quel che gli riesce meglio: cantare.

Il fondatore degli “883” sarà in giro per l’Italia con il suo “Astronave Max Live Tour 2016” a partire da giorno 29 giugno a Roma, precisamente presso “Auditorium Parco Della Musica”. Appuntamento da non perdere, con Max Pezzali, neanche a Firenze giorno 2 luglio al “Visarno Arena” mentre il giorno successivo performance prevista a Reggio Emilia presso il “Mirabello Aria Aperta”. Giorno 5 luglio sarà la volta della Piazzola sul Brenta all’“Anfiteatro Camerini” mentre venerdì 8 luglio Pezzali sarà ospite di Pescara al “Porto Turistico.”

E ancora, appuntamenti a Cattolica giorno 9 luglio presso “Arena della Regina” e a Genova, giorno 11, all’Arena del Mare; martedì 12 dello stesso mese, invece, Max Pezzali sarà di scena presso la “Villa Erba” di Cernobbio per poi essere ospite della città di Milano presso “Assago Summer Arena”. Le ultime due tappe previste sono quelle di Majano all’Arena concerti di sabato 16 luglio e a Brescia, presso “Arena Campo di Marte”, domenica 17. I tagliandi saranno acquistabili presso i punti vendita autorizzati “Ticketone” e la prevendita sarà attiva a partire dalle ore 11 di martedì 22 marzo. Il costo dei biglietti, di media, sarà di circa 28€.

Roma calcio: Walter Sabatini lascia, spunta l’idea di un software per sostituirlo

Davide Moscardelli

Lega Pro, Lecce – Catanzaro diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni