in

Max Pezzali travestito da donna: sul web impazza lo sfottò

Max Pezzali non smette mai di sorprendere i suoi numerosissimi fan: a pochi giorni dall’avvio dell’Astronave Max Tour 2015 il cantautore degli 883 ha sorpreso il web con un simpatico scatto che ha divertito e suscitato moltissima ilarità. “Lei sarà ospite fissa in ogni tappa del tour” scrive Pezzali su Facebook insieme ad uno scatto in cui compare una misteriosa donna dai capelli nero corvino.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU MAX PEZZALI –> QUI

Immediata la curiosità degli internauti, che si sono domandati chi potesse essere la donzella in questione: fin troppo facile indovinare che si trattava di Max travestito. A tradirlo i suoi inconfondibili occhi azzurro cielo e l’immancabile sorriso. La particolare ed insolita fotografia ha raggiunto quasi duemila “mi piace” e trecento commento in appena cinque ore e non sono ovviamente mancati gli sfottò social.

“Era lei la regina del celebrità?” oppure “Non sapevo avessi una sorella” sono solamente alcune delle reazioni dei fan di Max Pezzali, stupiti nell’ammirare il loro beniamino mascherato da donna. Per quale motivo poi il cantante pavese avrà deciso di mostrarsi in questa stravagante veste? Non resta che aspettare la prima tappa del tour dell’ex leader degli 883.

L onore e il Rispetto Parte Quarta facebook

Programmi Tv oggi, martedì 22 Settembre: Grand Hotel e l’onore e il rispetto – Parte quarta

buoninconti cassazione

Elena Ceste processo: domani attesa deposizione di Michele Buoninconti