in

Maxi Lopez, offese e minacce di morte a Wanda Nara: “Ti spacco la testa!”

Ci vuole un attimo per passare da vittima della situazione a bersaglio mediatico e diffusamente contestato: è quel che è accaduto a Maxi Lopez, l’attaccante del Catania al centro del gossip internazionale per la fine del suo matrimonio con l’argentina Wanda Nara. Una rottura molto discussa, considerata l’immediata relazione che la Nara ha instaurato con Mauro Icardi, anch’egli calciatore e amico dell’ex marito. Cornuto e deriso dal web, Maxi Lopez ha però esagerato rivolgendo delle pesantissime minacce all’ex moglie…

wanda nara

A denunciare sui social network le avvenute minacce è stato Jorge Rial, giornalista argentino amico di Wanda Nara, il quale ha pubblicato su Twitter alcuni stralci di conversazioni telefoniche avvenute tra l’ex coppia. “Vengo lì e ti rompo la testa, te lo giuro, a te e a quell’altro idiota. Ti stacco la testa davanti a tutto il Mondo”, dice Maxi Lopez rivolgendosi alla Nara. L’idiota in questione sarebbe proprio Icardi, con il quale la showgirl argentina convolerà a nozze intorno ai primi di giugno.

Stralci che colpiscono non soltanto per le pesanti offese che volano tra Wanda e Maxi Lopez ma anche per le voci di sottofondo, quelle dei bambini della coppia, che si agitano alle grida della madre. Tra i tanti motivi dietro la rottura, stando alla versione di Wanda Nara, vi sarebbe proprio la scarsa presenza di Maxi Lopez come padre e marito.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

La Luna più bella

Concorso Nasa: vota la Luna più bella, c’è tempo fino al 6 giugno

Droga

Novara, nascondeva droga dello stupro a scuola: arrestato insegnante