in

Maxi Lopez sposerà Daniela Christiansson? Dopo Wanda Nara una nuova vita

Maxi Lopez, il calciatore del Torino spesso protagonista delle cronache rose per via della rocambolesca fine del suo matrimonio con l’ex modella Wanda Nara, torna a far parlare di sè per la nuova storia d’amore con la modella svedese Daniela Christiansson di cui pare innamoratissimo.

Mentre Wanda Nara ha trovato in Mauro Icardi, ex migliore amico di Maxi Lopez, un suo novo equilibrio coronato il 19 gennaio scorso con la nascita di una figlia, quarta maternità per l’argentina, avendo avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez tre figli di 6, 5 e 3 anni, Maxi sembra avere trovato la felicità accanto alla bionda e delicata Christiansson.

Sul profilo del giocatore granata si susseguono i selfie dalla nuova coppia e mentre le immancabili malelingue sospettano ancora una sua vita sregolata, gli ultimi boatos parlano della possibilità di un matrimonio tra Lopez e Daniela Christiansson. La modella svedese fa la pendolare tra Torino, Parigi e Stoccolma un po’ per lavoro, un po’ per vedere il suo nuovo amore. Nelle ultime settimane sono stati paparazzati a Portofino, ma già a gennaio scorso l’attaccante del Torino si era presentato con Daniela mano nella mano alla conferenza stampa. La love story tra i due pare che vada a gonfie vele

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Primo Giro d'Italia 13 maggio 1909

13 maggio 1909: da Milano parte il primo Giro d’Italia

Milan News

Ancelotti: “Il Real Madrid batterà la Juventus, scriveremo la storia della Champions League”