in

Maxi Zoo lavora con noi 2015: posizioni aperte in varie città

Desideri che la tua passione per gli animali si trasformi in un lavoro? Buone notizie in arrivo: Maxi Zoo, la famosa catena che commercializza prodotti e accessori per la cura degli animali domestici, ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di diverse figure professionali in varie città italiane.

Curioso di conoscere le posizioni aperte? Si va dagli addetti alla vendita part time – ricercati per i punti di vendita di Cesena, Orzinuovi nel Bresciano e Trezzo sull’Adda di Milano – agli specialisti in vendita e cura degli animali, da inserire full time nella sede di Pantigliate, sempre nel Milanese, fino ad arrivare ai direttori di vendita per i negozi di Sondrio, Pordenone, Milano, Cesena e Fidenza, nel Piacentino. Se appartieni alle categorie protette, approfitta dell’offerta di lavoro a Trezzo sull’Adda, dove è ricercato un secondo addetto alla vendita part time; se invece hai maturato esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, il tuo profilo potrebbe essere interessante per il ruolo di “brand & market specialist“, anch’esso ricercato in provincia di Milano.

I requisiti per lavorare con Maxi Zoo? Possedere dinamismo e buone capacità relazionali, oltre, ovviamente, a nutrire un autentico amore per gli animali. Leggi attentamente le singole offerte di lavoro e affrettati a inoltrare la tua candidatura. Qui, invece, puoi trovare altri annunci interessanti.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Expo 2015: lo conosci davvero?

Giro della Toscana 2016

Giro d’Italia 2015 20ª tappa: doppietta di Aru sul Sestriere, Contador, in crisi, limita i danni