in

Maxi Zoo lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e non solo

Se avete una passione per gli animali e volete lavorare in questo ramo, ecco le offerte di lavoro per una delle aziende più conosciute in Italia: Maxi Zoo. Per il 2016 ci sono molte posizioni aperte alle quali è possibile candidarsi in vista dell’anno nuovo. Ecco quali sono.

Maxi Zoo ricerca per la città di Pero, in provincia di Milano una figura da assumere tramite stage retribuito. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere saranno le seguenti: gestione delle quantità ed i bacini di distribuzione del volantino nazionale cartaceo, gestione della clientela e reportistica, assicurando che tutti i report e le analisi siano coerenti, mirate e pertinenti. I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza di excel e della lingua inglese, capacità di problem solving, autonomia organizzativa e propensione al lavoro di squadra. Sempre per Milano, a Pero, si ricerca anche una figura di Espansionista. I requisiti richiesti sono: gestione delle attività relative allo sviluppo immobiliare dell’area assegnata, partecipazione alla negoziazione ed alla stesura dei contratti d’affitto, studio della realizzazione degli store all’ interno degli spazi commerciali individuati coordinandosi con i tecnici. È necessaria una laurea triennale, conoscenza della lingua inglese parla e scritta e del mercato immobiliare.

A Torino, Novara e Vercelli, invece sono richieste figure da inserire come addetti vendita part-time. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, dinamismo ed entusiasmo, attitudine alla vendita, amore per gli animali, predisposizione ai contatti interpersonali e flessibilità. A Gallarate, provincia di Varese è invece richiesta la figura di Direttore di punto vendita, i requisiti per accedere alla candidatura sono: esperienza nel ruolo di almeno due anni, attitudine alla vendita e capacità motivazionale nei confronti del proprio team e attitudine all’organizzazione, soprattutto per gli orari di lavoro e della gestione della squadra.

 Photo Credit: retailfood.it

Uomini e Donne trono classico: Amedeo e Sophia avvistati a Napoli

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Real Madrid – Rayo Vallecano 10-2: Benitez salva la panchina con una goleada