in ,

Maybelline Sostieni lo sguardo, alza la sfida: il concorso per le amanti della moda e del make up

Si apre un nuovo concorso Maybelline per le appassionate di moda e bellezza; siete brave a creare outfit originali o a copiare quelli delle star più seguite e nessuna vi batte quando si tratta di make up originali? In questo caso il concorso Maybelline – Sostieni lo sguardo, alza la sfida! è quello che fa per voi. In cambio non avrete solo la possibilità di mostrare le vostre capacità di icona fashion e di tendenza ma anche di vincere un viaggio a New York con 1.000 euro da spendere in shopping e 20 mascara al giorno.

maybelline_2

Partecipare al concorso Maybelline è davvero semplice e divertente; è sufficiente visitare la pagina dedicata al concorso, compilare il form di partecipazione e registrarsi al sito. Per partecipare si dovrà scegliere una delle quattro categorie rappresentate dalle Maybelline Girls, ovvero Outift che ha come testimonial Cristina Musacchio e nella quale caricare un look vostro originale; Parodia con Rotten Salad dove caricare invece un outift ispirato a una vip o a una blogger; Foto Occhi con Nima Benati dove proporre un make up originale e infine Make Up con Vanessa Ziletti nel quale caricare un total make up. A questo punto caricate nella categoria scelta la foto del vostro miglior look che volete condividere con Maybelline e Vanity Fair. Partecipando al concorso avrete la possibilità di vincere ogni giorno uno dei 20 Mascara Push Up di Maybelline New York messi in palio dal concorso per avere occhi davvero unici.

Alla fine del concorso avrete anche la possibilità di essere scelte come vincitrici del maxi premio finale. Infatti una giuria composta dalla redazione di Vanity Fair, da Maybelline nonché dalle quattro Maybelline Girls, che vi hanno aiutato all’inizio del concorso con i loro tutorial, sceglierà quattro fortunate vincitrici, una per ogni categoria. Ognuna vincerà un viaggio a New York e 1.000 euro in shopping.

bonus mobili ultime notizie

Bonus mobili 2016: chi può usufruirne? Tutte le informazioni utili

paradisi fiscali

Paradisi fiscali e segreto bancario: dopo Panama, dove rifugiarsi?