in ,

Mayweather vs McGregor conferenza stampa con tappa in WWE? L’invito di Triple H

Continua il faccia a faccia tra MayweatherMcGregor in vista del match del secolo in programma il 26 agosto. La prima conferenza stampa tenutasi allo Staple Center di Los Angeles ha regalato le prime scintille tra i due sfidanti, ma anche la seconda a Toronto non è stata da meno. In particolare, in quest’ultima, c’è stato un problema con i microfoni, al che il vice-presidente esecutivo della WWETriple H, ha invitato Mayweather McGregor in una puntata di Monday Night Raw: “Siamo pieni di microfoni”.

Il marito di Stephanie McMahon, dunque, avanza l’ipotesi di vedere un confronto verbale tra Floyd Mayweather e Connor McGregor su un ring della WWE. Pensando in grande, i due potrebbero incontrarsi anche a Summer Slam, il PPV più importante dell’estate, che si terrà il 20 agosto al Barclays Center di Brooklyn.

Manca ancora più di un mese, ma l’attesa è snervante. Il 26 agosto tutto il mondo sarà letteralmente attaccato alla televisione per seguire quello che è già stato definito il match del secolo. Le aspettative sono altissime e MayweatherMcGregor sono due fighter che difficilmente le deludono.

Seguici sul nostro canale Telegram

Beyonce presenta i gemelli su Instagram: prima foto per Rumi e Sir

Diretta Sassuolo-Milan

Milan formazione 2017/2018: come giocheranno i rossoneri? Il mercato regala gioie e soluzioni per Montella