in ,

Maze Runner-La fuga: Online i primi character poster e i primi spoiler

Il secondo capitolo della saga distopica Maze Runner (Il Labirinto), arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1 Ottobre 2015, lo ha annunciato Wes Ball regista della pellicola.

Proprio oggi sono stati rilasciati dalla 20th Century Fox i character poster di questa trilogia Sci-fi, che ritraggono il protagonista Thomas (Dylan O’Brien) insieme ai suoi amici Teresa (Kaya Scoderlario), Newt (Thomas Brodie-Sangster), Minho (Ki Hong Lee) e le new entry Brenda (Rosa Salazar) e Harriet (Nathalie Emmanuel).

Il film è tratto dal secondo romanzo dello scrittore statunitense James Dashner, intitolato Maze Runner-La fuga. Questo young-adult è ambientato in un mondo post-apocalittico, in cui alcuni ragazzi sono intrappolati in una radura circondata da alte pareti grigie, che formano un labirinto, dal quale sembra impossibile uscire. L’intera vicenda è vista attraverso gli occhi del protagonista Thomas. L’esordiente regista Wes Bell ci annuncia che in questo secondo e attesissimo capitolo, l’attenzione sarà focalizzata maggiormente sulla nuova fase del progetto WICKED, dove aiuti e regole non esistono più, ognuno gioca per se, o si vive o si muore!

Ecco qualche suggerimento per la vostra merenda

Caterina Balivo in cucina: la deliziosa merenda dal Monte Bianco

Love Parade 2010

Love Parade 2010: nel ricordo delle 21 persone schiacciate dalla folla