in ,

Mbappè al Real Madrid: colpo da 180 milioni di euro, i dettagli

Boom. Neymar al Psg per 222 milioni di euro? Non si farà mai? Dicono così, ma al momento nulla va escluso. E adesso il colpo più caro si sposta sull’altra sponda della Spagna, abbandonando la Catalogna e sbarcando in terra iberica. Il Real Madrid starebbe per mettere a segno un acquisto da 180 milioni di euro: Marca non ha dubbi, le Merengues vogliono Mbappè. L’attaccante del Monaco è l’obiettivo principale di questa finestra di calciomercato.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Per i campioni di Europa, forti del doppio successo consecutivo in Champions League, si tratterebbe dell’acquisto più caro della propria storia. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, infatti, il Real Madrid starebbe per versare 160 milioni di parte fissa più 20 milioni di bonus per un totale di 180 milioni.

Nella casse del calciatore francese, Mbappè, andranno inizialmente ben 7 milioni di euro netti all’anno per sei stagioni. Il Real Madrid deve sostituire il partente Morata, finito al Chelsea, oltre a dover rimpiazzare James Rodriguez ceduto al Bayern Monaco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maria De Filippi news, da Uomini e Donne trono Gay a Tempation Island Vip: “Vi dico tutto” (FOTO)

Barbara D’Urso, Gerard Butler e la conduttrice TV: più di una semplice amicizia?