in

McDonald’s assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia, anche per giovani senza esperienza

Siete alla ricerca di un impiego? Queste opportunità potrebbero fare al caso vostro. McDonald’s – leader nel settore dei fast-food – è alla ricerca di personale su buona parte del territorio italiano, con particolare attenzione alle città di Palermo, Carini e Agrigento. McDonald’s, inoltre, sta portando avanti per l’Italia un vero e proprio “Job Tour” di cui vi spiegheremo i dettagli.

==> IL COMUNE DI FIRENZE ASSUME: PREVISTI 250 NUOVI POSTI DI LAVORO

Buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro, anche senza esperienza pregressa alle spalle. McDonald’s, infatti, ha numerose posizioni aperte in tutta Italia e, solo in Sicilia, prevede ben 85 assunzioni. A Palermo, Agrigento e Carini, in particolare, la nota catena di fast-food è alla ricerca di Addetti alla ristorazione veloce: il candidato ideale è in possesso di patente di guida e automunito, è domiciliato in zone limitrofe alle sedi ed è disponibile a lavorare su turni. E’ possibile candidarsi entro il 17 giugno 2017 direttamente dalla pagina delle “Opportunità professionali” presente sul sito ufficiale.

Offerte di lavoro e nuove assunzioni da McDonald’s non solo in Sicilia: la nota catena di fast-food è alla ricerca di personale anche a Varese, Malnate e Solbiate così come a Firenze e Roma. Oltre a queste offerte, è possibile candidarsi anche per il Job Tour di McDonald’s: la prossima tappa si terrà a Cesena e sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 15 giugno 2017.

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Morte Mario Biondo possibile svolta, perito spagnolo contesta tesi suicidio: “È stato ucciso”

UEFA Champions League facebook

Programmi tv 3 Giugno 2017: Champions League Juventus-Real Madrid, La prima volta (di mia figlia) e The Danish Girl