in

McDonald’s lavora con noi: 200 posti in Lombardia

McDonald’s lavora con noi: la grande multinazionale della ristorazione veloce offre nuove opportunità di impiego. In particolare, sono aperte le selezioni online per lavorare nei ristoranti della provincia di Milano e Monza e Brianza.

Tutte le offerte di lavoro su UrbanPost

McDonald’s lavora con noi: le posizioni aperte per “crew” a Milano, Monza e Brianza

In particolare la ricerca attualmente in corso riguarda posizioni di “crew”, il personale di base dei ristoranti McDonald’s. Il crew accoglie e assiste i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore.

McDonald’s lavora con noi: cosa offre l’azienda

McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Nei 550 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni e ben l’81% dei dipendenti totali ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile.
Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali.

McDonald’s lavora con noi: candidature

Fino al 26 ottobre sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

Replica Uomini e Donne trono classico 26 settembre 2017 dove vedere su Witty e in televisione

Maria Express 3 quando inizia, concorrenti, dove vedere: tutto pronto per la terza stagione del reality web