in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano e non solo

McDonald’s lavora con noi: ecco le offerte di lavoro per dicembre 2016

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro in questo ultimo scorcio di 2016? Allora le offerte di lavoro che McDonald’s propone nella sua sezione Lavora con noi non possono assolutamente lasciarti indifferente. Tante le occasioni in città come Milano, ma anche in tanti altri punti vendita della nota catena di fast food più famosa al mondo. Andiamo a vedere subito quali sono le posizioni aperte, quali sono i requisiti richiesti e come fare per candidarsi alle offerte inviando il proprio curriculum vitae.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”Milano”/]

McDonald’s: le posizioni aperte al momento

  • Communication Supervisor ad Assago (Milano): si occupa della gestione della comunicazione esterna di prodotto e di brand, della comunicazione interna e delle relazioni istituzionali. Si richiede la laurea in economica, comunicazione, marketing ed esperienza nel settore di almeno quattro anni
  • Addetti Ristorazione Veloce a Rozzano, Lainate, Assago, Carugate, Milano città, Parma, Trieste, Monfalcone, Stradella e Piacenza: si occupa dell’accoglienza dei clienti alla cassa e in sala, di svolgere le attività operative per preparazione, conservazione e vendita del prodotto ed è responsabile della qualità e del servizio.

Tutto questo chiaramente nel pieno rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza. Requisiti che per McDonald’s non possono assolutamente mancare.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

McDonald’s lavora con noi: altre informazioni e come candidarsi

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro presenti nella sezione Lavora con noi di McDonald’s attualmente è possibile consultare la pagina del sito ufficiale dedicata al lavoro. All’interno di essa, poi, sarà possibile conoscere tutti i dettagli delle singole opportunità lavorative e sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae all’azienda. Se non hai trovato invece l’opportunità giusta per te, ti consigliamo di tenere costantemente monitorata la sezione perché le offerte vengono aggiornate costantemente.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

cadavere al flaminio roma

Ragazza trovata morta a Roma: potrebbe essere la studentessa cinese sparita a Tor Sapienza

Il Segreto facebook

Anticipazioni Il Segreto oggi 9 dicembre 2016: ecco cosa vedremo nella puntata odierna