in

McDonald’s lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano, Roma, Varese e altre città

Vietato parlare di crisi in casa McDonald’s, anzi! La società nata negli Stati Uniti continua la campagna di reclutamento di 3.000 volti nuovi lanciata tempo addietro e va verso il termine, quindi se non l’hai ancora fatto approfitta subito delle opportunità che la catena di fast food più famosa al mondo mette a disposizione. Andiamo a vedere le ultime offerte di lavoro in McDonald’s.

Per i ristoranti McDonald’s di Segrate (Cassanese e Rivoltana) in provincia di Milano, si ricercano ben 20 Operatori Fast Food, che si occuperanno di svolgere le attività finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto, assicurando anche la pulizia all’ambiente di lavoro, alle attrezzature ed ai locali riservati alla clientela. Non è richiesta esperienza precedente e basta il diploma di Scuola Media Superiore.

Per il ristorante McDonald’s di Roma Pio XI si ricercano 5 Operatori Fast Food. I requisiti richiesti sono sempre gli stessi. La stessa figura professionale è richiesta anche per i ristoranti di Gallarate, Castellanza e Olgiate Olona, in provincia di Varese.

Per i ristoranti McDonald’s di Modena, Bologna, Parma, Reggio Emilia, Cento e Carpi, invece, si è alla ricerca di Manager, responsabili dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio e dell’accoglienza dei clienti. Richiesto il diploma di Scuola Media Superiore ma costituiranno titoli preferenziali la laurea in scienze umanistiche o con indirizzo marketing e comunicazione e l’esperienza continuativa in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro.

Per maggiori informazioni e per inviare il tuo curriculum consulta la sezione Lavora con noi del sito McDonald’s.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

alluvione olbia 2015

Olbia: la rabbia dei cittadini per la nuova alluvione

Tito Boeri busta arancione

Busta arancione Inps: cos’è, quando arriva e a chi