in

McDonald’s lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Varese e Cuneo

Siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro? McDonald’s è tra i gruppi che continua a reclutare personale nel 2015, e in particolare operatori di fast food, cui affidare tutte la gestione di tutte le attività operative che riguardano la preparazione e la vendita dei prodotti.

I punti vendita interessati a reclutare personale sono tutti collocati nel Varesotto e nel Cuneese: più precisamente si tratta degli esercizi di Varese Stadio, Gallarate, Castellanza, Olgiate Olona (provincia di Varese), Cuneo, Fossano e Mondovì (in provincia di Cuneo).

Quali sono i requisiti per candidarsi? Possedere buona capacità organizzative e relazionali e avere un diploma in tasca, oltre a essere moto/auto muniti. Nella descrizione delle offerte del Varesotto viene precisato che le posizioni in oggetto non richiedono esperienza pregressa nel ruolo. I selezionati saranno inquadrati con contratto part time, a progetto o a tempo determinato, a seconda delle posizioni: sul portale ufficiale trovate tutti i dettagli.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Ricette Halloween con foto: gnocchi di zucca di Anna Moroni, rivisitati

happy days morto alfred molinaro

Happy Days in lutto, morto Al Molinaro: era il proprietario del bar Arnold’s