in

McDonald’s lavora con noi 2016: in arrivo il Job Tour, ecco le date del recruiting

Sogni di entrare a far parte del team McDonald’s? Allora approfitta del Job Tour previsto nelle prossime settimane: si tratta di alcune date di recruiting, finalizzate alla selezione di personale da inserire nel proprio organico. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa offre l’azienda per questo 2016 e come fare per candidarsi.

Altre occasioni di lavoro a Milano

In vista dell’apertura di nuovi punti vendita McDonald’s, sono partite le organizzazioni per il Job Tour, la campagna di recruitement dell’azienda, che fa tappa nelle varie città in cui McDonald’s aprirà i battenti. Per partecipare ovviamente è necessario effettuare la registrazione online sul sito. Le prossime selezioni in programma sono previste ad Arese (Milano) ed è possibile inviare la propria candidatura entro il 1° aprile 2016.

Cerca l’offerta adatta a te

Le figure ricercate sono quella del Crew, dell’Hostess o dello Steward, del Manager e dello Store Manager o Direttore di Ristorante. Per saperne di più vi rimandiamo al sito McDonald’s e alla sezione dedicata al Job Tour. Scopri subito come candidarti ed entra anche tu nel fantastico mondo McDonald’s.

Tutte le offerte disponibili attualmente per Operatori Fast Food in Italia

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

da raffaello a schiele mostra palazzo reale

Mostre Milano Marzo 2016, dal Simbolismo a Joan Mirò sino al futurismo di Boccioni

Roma, paura nella metro A: fermato uomo armato di fucile giocattolo