in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte a Napoli, Roma ed Aosta nella ristorazione

Vuoi entrare a far parte del team McDonald’s e lavorare nel campo della ristorazione? Allora approfitta delle offerte di lavoro presenti al momento nella sezione Lavora con noi dell’azienda. Occasioni molto interessanti da Napoli a Roma fino ad arrivare ad Aosta. Andiamo a vedere subito di cosa si tratta e come fare per candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”roma”/]

La figura richiesta al momento da parte di McDonald’s è quella dell’Operatore di Ristorazione Veloce. I candidati selezionati dovranno:

  • Accogliere i clienti e seguirli nelle ordinazioni e nei pagamenti;
  • Preparare i prodotti e consegnarli ai clienti;
  • Seguire le procedure aziendali per mantenere gli standard di pulizia e igiene;
  • Rispettare le procedure di conservazione degli alimenti;
  • Eseguire e rispettare le attività da eseguire in Cucina, in cassa, al McCafé, in Cassa Automatica, in Delivery e magazzino.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Attualmente, McDonald’s ricerca ben 25 Addetti a Napoli, 15 a Roma, mentre non è indicato il numero esatto delle figure da selezionare ad Aosta. Per avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e sulle offerte appena proposte è consigliabile consultare la sezione ‘Lavora con noi‘ del sito. All’interno di essa, poi, è possibile inserire il proprio curriculum vitae e quindi candidarsi per la posizione di proprio interesse.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

la prova del cuoco

Ricette Dolci La Prova del Cuoco e Detto Fatto: gelato per tutti i gusti

Leggere allunga la vita secondo uno studio scientifico

Leggere allunga la vita: la scoperta tramite uno studio scientifico