in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano e Monza

Sei attualmente alla ricerca di un nuovo lavoro? Allora non lasciarti sfuggire le fantastiche offerte che McDonald’s ha in serbo continuamente un po’ in tutta Italia. Le ultime posizioni aperte nella sezione Lavora con noi, in particolare riguardano le città di Milano e di Monza. Andiamo immediatamente a dare un’occhiata da più vicino e a capire come fare per inviare la propria candidatura all’azienda.

[urban-lavoro lavoro=”addetto vendita” dove=”milano”/]

Queste le ultime offerte di lavoro disponibili nella sezione Lavora con noi di McDonald’s:

  • Operatore Ristorazione Veloce: la figura rappresenta il cuore pulsante del ristorante, si dovrà occupare dell’accoglienza dei clienti alla cassa o in sala, di rispettare gli standard di pulizia, igiene e sicurezza e di svolgere tutte le attività finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. Inoltre l’Operatore McDonald’s è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Sedi di lavoro: Segrate, Milano Rubicone, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni (Milano) e Verano Brianza (Monza).

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro presenti è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito McDonald’s. All’interno di essa poi sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae e inoltrarlo all’azienda.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina Cipollari e Chicco Nalli divorzio in arrivo? Ecco la lettera dell’opinionista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez al Festival di Venezia: la showgirl si presenta in ritardo ed è flop per l’abito