in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Roma e altre città

Buone notizie per chi ha intenzione di entrare a far parte del mondo McDonald’s. L’azienda, nella sua sezione Lavora con noi, propone tante offerte di lavoro per il 2016 in varie città, tra cui Milano e Roma. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per inviare la propria candidatura.

Le figure attualmente richieste da parte di McDonald’s sono le seguenti:

Operatori di Ristorazione veloce: questo profilo si occuperà di tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, alla conservazione e alla vendita del prodotto, oltre che della pulizia dell’ambiente, delle attrezzature e dei locali riservati ai clienti. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è sufficiente possedere un diploma di scuola media superiore. Sedi di lavoro: Carpi (MO), Novate Milanese (MI), Milano Viale Rubicone (MI), Segrate (MI), Verano Brianza (MB), Monza (MB);

Manager di Ristorazione veloce: questo profilo, invece, si occupa dell’organizzazione dei turni e della qualità del servizio. Lavora in tutte le postazione se necessario e gestisce le squadre. É richiesto il diploma e la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Costituiscono titolo preferenziale l’esperienza pregressa di almeno due anni o la laurea in scienze umanistiche o con indirizzo marketing e comunicazione. Sedi di lavoro: Roma, Desenzano del Garda (BS), Trento.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente disponibili in McDonald’s è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito, all’interno della quale sarà possibile inoltrare la propria candidatura. Non perdere queste fantastiche occasioni ed entra anche tu a far parte del team McDonald’s in questo 2016.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

subsonica pugno di click

Subsonica tour 2016, appuntamento a Lignano Sabbiadoro: data e prezzi

fast and furious 8

Fast and Furious 8 cast, Scott Eastwood è la new entry