in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Roma e altre città

Buone notizie per chi ha intenzione di entrare a far parte del mondo McDonald’s. L’azienda, nella sua sezione Lavora con noi, propone tante offerte di lavoro per il 2016 in varie città, tra cui Milano e Roma. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per inviare la propria candidatura.

Le figure attualmente richieste da parte di McDonald’s sono le seguenti:

Operatori di Ristorazione veloce: questo profilo si occuperà di tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, alla conservazione e alla vendita del prodotto, oltre che della pulizia dell’ambiente, delle attrezzature e dei locali riservati ai clienti. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è sufficiente possedere un diploma di scuola media superiore. Sedi di lavoro: Carpi (MO), Novate Milanese (MI), Milano Viale Rubicone (MI), Segrate (MI), Verano Brianza (MB), Monza (MB);

Manager di Ristorazione veloce: questo profilo, invece, si occupa dell’organizzazione dei turni e della qualità del servizio. Lavora in tutte le postazione se necessario e gestisce le squadre. É richiesto il diploma e la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Costituiscono titolo preferenziale l’esperienza pregressa di almeno due anni o la laurea in scienze umanistiche o con indirizzo marketing e comunicazione. Sedi di lavoro: Roma, Desenzano del Garda (BS), Trento.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente disponibili in McDonald’s è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito, all’interno della quale sarà possibile inoltrare la propria candidatura. Non perdere queste fantastiche occasioni ed entra anche tu a far parte del team McDonald’s in questo 2016.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

subsonica pugno di click

Subsonica tour 2016, appuntamento a Lignano Sabbiadoro: data e prezzi

fast and furious 8

Fast and Furious 8 cast, Scott Eastwood è la new entry