in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Trento e altre città

Stai cercando occupazione e vorresti entrare a far parte del grande team McDonald’s? Allora non puoi lasciarti sfuggire le occasioni presenti nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale, in cui sono presenti offerte di lavoro in varie città italiane, tra cui Milano e Trento. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Per la filiale di Segrate (Cassanese e Rivoltana), provincia di Milano, si ricercano 20 Operatori Fast Food da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà delle attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto.

Per i punti vendita di Desenzano del Garda, Puegnago e Lonato del Garda (Brescia) si ricerca la figura del Manager, che è responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio e della soddisfazione della clientela. Anche a Trento, per una nuova apertura McDonald’s si cercano 10 Manager da impiegare all’interno del punto vendita.

A Siena, invece, si ricercano Steward/Hostess che si occuperanno prevalentemente di attività a contatto con clienti e bambini, organizzando e gestendo feste di compleanno e lavorando in casa e in sala. Chi volesse avere maggiori informazioni o volesse candidarsi ad una delle precedenti offerte descritte è possibile navigare nella sezione Lavora con noi del sito McDonald’s, nel quale potrà essere inviata la candidatura.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

arrestato capogruppo m5s angelo malerba

Arrestato capogruppo M5S Angelo Malerba: sorpreso a rubare in palestra

Claudia Galanti critiche per le sue foto piccanti

Isola dei Famosi 2016 gossip: Claudia Galanti avrebbe un flirt con Jovetic