in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Roma, Torino e altre città

Non c’è crisi che tenga per la più famosa catena di ristoranti di fast food nel mondo McDonald’s. L’azienda sorta negli Stati Uniti d’America infatti, è pronta a nuove assunzioni per questo 2016 appena arrivato. Sono interessanti le ultime offerte di lavoro disponibili sul sito, per città come Milano, Roma, Torino e altre ancora. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

La figura maggiormente richiesta attualmente è quella del Manager di Punto Vendita. Tale figura è responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti. Ha la gestione del ristorante e del team durante le fasce orarie di giornata e, allo stesso tempo, deve assicurarsi che siano mantenuti gli standard di sicurezza, igiene e qualità, garantiti normalmente da McDonald’s. I requisiti richiesti sono il diploma di scuola media superiore, la flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare di sabato o nei giorni festivi. Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Roma, Torino e Moncalieri, Milano e provincia.

Un’altra figura ricercata è quella classe dell’Operatore di Fast Food. Tale profilo professionale si occuperà di svolgere compiti per il mantenimento degli standardi di pulizia, qualità, igiene  e sicurezza e per la preparazione, la conservazione e la vendita del prodotto. Non è richiesta alcuna esperienza professionale pregressa, mentre è essenziale il diploma di scuola media superiore. Sede di lavoro: Varese.

Per chi volesse saperne di più è consigliabile consultare la sezione Lavora con noi del sito McDonald’s.it, all’interno della quale sarà possibile candidarsi per le varie offerte di lavoro.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Real Madrid, José Mourinho ha rifiutato di tornare: Zidane solo un ripiego?

tendenze moda 2016, come vestirsi per andare a scuola, come vestirsi alla moda per scuola, come vestirsi bene a scuola, come vestirsi bene ragazza, outfit scuola 2016,

Tendenze moda 2016: come vestirsi per andare a scuola