in

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Roma, Milano e altre città

Cerchi un nuovo lavoro e non sai da dove cominciare? Un’opportunità molto interessante la dà McDonald’s, che in diverse città d’Italia, tra cui Roma e Milano, presenta molte offerte di lavoro in questo mese di febbraio 2016. Perché non approfittarne subito? Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Per la propria sede di Roma Fiumicino si ricerca la figura del Junior Real Estate, che lavorerà all’interno della Direzione Sviluppo supportando i progetti Real Estate in accordo con le politiche ed i requisiti locali di legge. É richiesta la laurea in Economia/Legge, Ingegneria Civile/Edile, Architettura/Urbanistica e almeno due anni di esperienza nel settore. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare l’offerta di lavoro.

Per la sede di Assago (Milano) si ricerca la figura del Contabile, che sarà coinvolta nello sviluppo dell’attività di contabilità generale e fornitori relativamente ai ristoranti di gestione diretta. É richiesto il diploma di scuola superiore Ragioneria o Tecnico Commerciale o la Laurea in Economia, oltre ad almeno due anni di esperienza pregressa. Si offre contratto a tempo determinato full time. Qui per avere maggiori dettagli.

Un’altra figura molto richiesta da McDonald’s è quella dell’Operatore Fast Food per le sedi di Castione Andevenno (Sondrio), Busnago (Monza), Loreto e Civitanova Marche (Ancona). Offerte di lavoro anche per Manager di Punto vendita sempre per la sede di Loreto e Civitanova Marche, che è responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti. Per maggiori informazioni.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

regina elisabetta ascesa al trono

Accadde Oggi, il 6 Febbraio 1952 Elisabetta II diventava regina: un regno da record

maestra a processo a belluno

Pavullo: maestra arrestata per maltrattamenti torna libera, revocati domiciliari