in

McDonald’s lavora con noi 2016: posizioni aperte a Roma, Milano e in altre città

Cerchi lavoro e stai pensando di entrare a far parte del mondo McDonald’s? Allora non puoi lasciarti sfuggire le occasioni che sono disponibili all’interno della sezione ‘Lavora con noi‘ del sito attualmente. Tante le posizioni aperte: da Roma a Milano fino a Bologna e Parma. Insomma, un 2016 ricco di opportunità. Andiamo a vedere subito di cosa si tratta e come fare per candidarsi.

[urban-lavoro lavoro=”addetti vendita” dove=”Milano”/]

Le posizioni aperte attualmente all’interno della sezione Lavora con noi di McDonald’s sono le seguenti:

  • Payroll Assistant ad Assago (Milano) per una sostituzione di maternità. La figura dovrà supportare il dipartimento Payroll nell’elaborazione dell’intero processo di paghe e contributi;
  • Operatore Ristorazione Veloce a Bologna, Siena, Lecco, Parma e Vigevano (Pavia). Le varie figure che verranno assunte nei diversi punti vendita dovranno occuparsi delle attività di preparazione, conservazione e vendita del prodotto, e della pulizia dell’ambiente di lavoro e dei locali per la clientela;
  • Junior Real Estate a Roma. I candidati selezionati lavoreranno nella Direzione Sviluppo, supportando i progetti Real Estate.

Per avere maggiori informazioni e per conoscere i requisiti di ciascun profilo professionali vi consigliamo di consultare la sezione Lavora con noi del sito McDonald’s. All’interno di essa, poi, sarà possibile inserire il proprio curriculum e candidarsi per le posizioni aperte di proprio interesse. Non perdete altro tempo dunque, approfittate immediatamente delle opportunità attualmente disponibili.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

James Bond film, Tom Hiddleston frena gli entusiasmi: “Non sarò io”

Francesca Michielin curiosità

Eurovision Song Contest 2016, programma completo, diretta tv e streaming gratis