in

McDonald’s lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

McDonald’s non risente della crisi e continua a ricercare personale da inserire nel proprio team. Le opportunità di lavoro da parte della società nata negli Stati Uniti sono sempre numerose. Non è per niente complicato presentare la propria candidatura per le posizioni aperte. Ecco quali sono le offerte da parte di McDonald’s e come candidarsi.

Innanzitutto c’è la possibilità di partecipare al McItalia Job Tour in alcuni luoghi, solitamente in quelli in cui sta per essere aperto un nuovo punto vendita. Si tratta di un tour di selezione che avviene in tutta Italia, per incontrare persone che desiderano lavorare per la famosissima catena di fast food. Attualmente, il Job Tour è aperto nelle sedi di Silea (Treviso) e di Castiglione delle Stiviere (Mantova).

Le figure ricercate sono, perlopiù, quelle di operatore fast food per diverse zone d’Italia: Jesi (Ancona), Puegnano del Garda (Brescia), Desenzano del Garda (Brescia), Bologna, Erba (Como), Verano Brianza (Monza e Brianza), Segrate (Milano), San Vendemiano (Treviso), Castelfranco Veneto (Treviso), Desio (Monza) e Milano. La figura si occuperà di svolegere tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto, assicurando anche la pulizia necessaria all’ambiente di lavoro, alle attrezzature ed ai locali riservati alla clientela. Non perdere l’occasione, candidati subito.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Luca Toni ritiro

Serie A, Luca Toni sempre più su: sarà lui capocannoniere?

Expo di Milano 2015 eventi 25 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 25 maggio