in ,

McVeggie Italia: hamburger vegetariano con Expo 2015

Quando arriverà in Italia McVeggie, il panino vegetariano di McDonald’s che al posto del solito hamburger di carne offre la variante vegetariana? Precisamente da domani, 20 maggio, in occasione di Expo 2015, McVeggie si potrà assaggiare in 510 ristoranti della famosa catena americana: sarà il primo panino vegetariano a comparire nel menù italiano di McDonald’s. Perché arriverà proprio con Expo?

La catena ha scelto di lanciare il McVeggie in Italia con un’offerta particolare, “Expo Limited Edition“, dove oltre al panino vegetariano si potranno gustare anche altre ricette, tutte ispirate all’India, Argentina e Canada, nazioni dove il menù veg è già avviato da tempo. Il lancio ufficiale, quindi, sarà proprio in occasione di Expo 2015, ma se gli affezionati della catena dimostreranno enfasi, McVeggie resterà anche in Italia.

McDonald’s ha commentato la sua scelta, dicendo: “Si tratta di un importante passo verso i vegetariani, che oggi rappresentano oltre il 7% della popolazione, con una crescita rispetto al 2012 del 140%“. McVeggie è un panino a base di formaggio e verdure, e l’intero menù, incluse le patatine fritte, sono veg-friendly.

amici 14 semifinale duetti

Amici 14, la finale sarà venerdì 5 giugno in diretta

Ponte 2 giugno 2015 eventi Itaca Festival

Ponte 2 giugno 2015 dove andare: IT.A.CA’ Festival, dalla Romagna al Trentino eventi e cicloturismo