in ,

Medel moglie, le foto della bellissima Cristina Morales: la lady del Pitbull dell’Inter

Provocare un pitbull non è mai una buona idea, provocare il Pitbull per eccellenza, vale a dire il centrocampista dell’Inter Gary Medel lo è ancora meno; non deve aver pensato molto a quel che faceva il tifoso che ha deciso di commentare le foto del cileno, parlando proprio della bellissima moglie del giocatore nerazzurro, Cristina Morales. Su Instagram un battibecco non da poco, con il tifoso che ha puntato il dito contro la bellezza della lady del Pitbull, affermando che starebbe con lui solo per i soldi; pronta la replica del giocatore nerazzurro che ha invitato il buontempone a rivolgersi alla Fifa. Ad ogni modo la questione ci ha incuriositi e così siamo andati a vedere da vicino le foto della bellissima Cristina Morales.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Medel moglie Cristina Morales

 

La dolce metà di Gary Medel è una giornalista sportiva e commentatrice del canale televisivo Granada CF TV ma quello che colpisce è senza dubbio la sua bellezza, che si può ammirare tramite gli scatti postati sui social; Medel e Cristina Morales si sono sposati e hanno anche avuto una figlia, la piccola Alessandra.

Medel moglie Cristina Morales

Smancerie a parte, guardando le foto della bellissima Cristina Morales potrete capire che il commento del tifoso potrebbe trovare anche qualche fondamento, ma si sa, l’amore è cieco. Scherzi a parte, il Pitbull Gary Medel non è uno con cui si scherza quindi godetevi le foto della sua bellissima moglie ma astenetevi da ogni commento.

Medel moglie Cristina Morales

Red Hot Chili Peppers Tour 2017 Italia: gli RHCP tornano a luglio, ecco date, prevendita e prezzo biglietti

Milinkovic Savic palermo lazio

Lazio – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A