in

Mediaset Premium lancia la SmartCam Premium con Wi-Fi per tutti i contenuti di Preminum Play

Mediaset Premium ha annunciato che a gennaio sarà pronta la SmartCam Premium con connettivtà Wi-Fi. In pratica una piccola rivoluzione che consentirà la fruizione dei cotenuti al momento disponibili su Preminum Play. Questo significa che coloro che posseggono un vecchio televisore non dotato della funzionalità Smart, potranno servirsi dell’innovativa SmartCam Premium Wi-Fi.

Si presenterà come una Cam per TV con slot common interface, ma immettendo la SmartCam nel televisore, si potrà accedere alla visione di tutti i canali Premium, attraverso la smart card inclusa. A novità consiste nel fatto che grazie ai dispositivi mobili come smartphone o tablet, dotati dell’applicazione Smart Cam Control, si potrà accedere a Premium Play, potendo essi fungere da telecomando per scegliere i contenuti desiderati.

Le caratteristiche necessarie che gli apparecchi televisivi devono presentare per poter utilizzare la Smart Cam sono: una slot CI per i contenuti SD, una CI+ per i contenuti in HD e un modello capace di decifrare il segnale in MPEG4, proprio perché l’offerta Premium Play è realizzato con quel formato. Il costo sul mercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 99 euro.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 28 Novembre: Marcello e Laura approfondiscono la loro conoscenza

profilattico low cost fallo protetto

Giornata mondiale contro l’AIDS 2014: arriva il profilattico low cost