in ,

Mediaset Premium: rimborso dei canali oscurati. Altroconsumo scende in campo

Cosa succede quando improvvisamente, soprattutto nei weekend mentre si guarda una partita di calcio su Mediaset Premium alcuni canali vengono oscurati? Basta la trasmissione di più partite in contemporanea perché succeda questo. La rinomata rivista Altroconsumo ha segnalato all’Antitrust affinchè venga riconosciuto il rimborso.

E’ ciò che accade sempre più di frequente e già in molti hanno segnalato; alcuni canali Mediaset Premium vengono ripetutamente oscurati a causa della trasmissione in contemporanea di più partite. Questo perchè il servizio ha perso una buona capacità di segnale tale da garantire la qualità degli altri canali, ecco perchè vengono oscurati. A chi sta a cuore questo problema, può liberamente firmare sul sito altroconsumo.it perché venga riconosciuto il rimborso.
soldi,rateizzo


Mediaset ovviamente è perfettamente consapevole del danno causato dalla sovrapposizione di frequenze dei canali. Ma nonostante questo e nonostante il bacino enorme di utenza che possiede non ne viene data corretta informazione agli utenti, né in fase di sottoscrizione né prima dell’oscuramento dei canali, ovviamente a discapito di chi acquista un pacchetto.

Altroconsumo dopo le tantissime segnalazioni ricevute, ha quindi deciso di portare avanti questa piccola battaglia trattandosi di una pratica commerciale scorretta, segnalando appunto Mediaset all’Antitrust: “Il consumatore deve essere risarcitoChiediamo l’immediata interruzione dei comportamenti scorretti e il rimborso ai consumatori di una quota del prezzo dell’abbonamento, a titolo di risarcimento, per i consumatori”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Melissa Satta è incinta: Boateng diventerà papà

Ballarò 17 settembre 2013

Anticipazioni “Ballarò” 17 settembre: l’incognita Berlusconi e la sfida di Renzi