in

Mediaset serie tv, The 100: arriva in autunno il mondo post atomico di Rothenberg

Quest’ autunno sono attese grandi novità per gli appassionati delle serie tv, con molte delle produzioni di successo d’oltreoceano. A settembre arriverà in anteprima assoluta The 100, il nuovo mondo post atomico creato da Jason Rothenberg e ispirata ai romanzi di Kass Morgan. In onda sul canale americano The Cw, la serie ha ottenuto un discreto successo, tanto da essere riconfermata per una seconda stagione.

10406749_680740015307039_5436243501608046513_n

I 100 del titolo sono dei giovani detenuti di una stazione spaziale in orbita, chiamati a ripopolare la Terra dopo una guerra nucleare che ha decimato la popolazione, anche se dietro questa scelta si nasconde la necessità di contenere la popolazione dell’Arca, a rischio per una progressiva mancanza di ossigeno. I protagonisti, che dovranno constatare le reali condizioni di vita sul pianeta, scopriranno che in realtà esiste un gruppo di sopravvissuti al grave incidente che metterà a repentaglio tutte le loro certezze sulla missione. Sullo sfondo le storie personali dei ragazzi e lo scontro tra i due protagonisti, Clarke GriffinBellamy Blake, che nasconde una forte attrazione.

La serie The 100 andrà in onda in priva visione assoluta su Premium Action a partire da 10 settembre e vanta nel cast la partecipazione di Isaiah Washington, già Preston Burke nella serie Grey’s Anatomy e l’attrice emergente Eliza Taylor-Cotter, che ritroveremo in coppia anche nella seconda stagione.

frutta e verdura dieta estiva

Dieta estiva: come funziona

poncho estivo frange 1 must have estate 2014

Tendenze moda estate 2014: il poncho estivo con le frange