in

Mediaset, Tutti dicono I love you: cancellato il nuovo Stranamore, Flavio Montrucchio verso la conduzione del nuovo Verdetto finale

Dopo mesi di attesa finalmente è arrivato il clamoroso verdetto sul destino di Tutti dicono I love you, il format Endemol presentato come il nuovo Stranamore e che è stato misteriosamente cancellato dai palinsesti Mediaset. Un duro colpo per Federica Panicucci, che avrebbe dovuto condurre la trasmissione al fianco dell’inviato Flavio Montrucchio, già vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, che potrebbe consolarsi con A torto o a ragione, il nuovo programma che andrà a sostituire l’ormai cassato Verdetto finale.

Flavio Montrucchio alla conduzione del nuovo Verdetto finale

C’era molto entusiasmo per la nascita di questo nuovo format, che è stato presentato mesi fa comeun mix di diverse ispirazioni, dal programma di Castagna a Colpo di fulmine, Carramba, se vogliamo anche Le Iene o Striscia per l’irruenza con cui entro nella vita delle persone. Ma tutto in una formula nuova, più dinamica e aggiornata a oggi“, ha spiegato all’Ansa Flavio Montrucchio, che avrebbe dovuto vestire i panni dell’inviato in cerca di nuovi e vecchi amori. E’ il settimanale Chi ad aver annunciato la decisione dei vertici Mediaset, con la sorpresa di Federica Panicucci, che ha sperato nella messa in onda del programma il prossimo autunno. Ma qualcosa dev’essere andato storto, anche perché l’attore aveva spiegato al sito Tvblog:È un programma composto da più puntate, ne abbiamo girate una parte. Poi per questioni temporali-logistiche, visto che va girato in estate, è stato interrotto. Vedremo se riprenderanno“.

Intanto Flavio, impegnato anche in teatro, sta facendo capolino in Rai e in questi giorni si è lanciato nella conduzione di Una notte per Caruso 2014 al fianco di Elisa Isoardi. Ma pare che nel suo futuro professionale ci sia un posto in televisione, magari alla guida del nuovo Verdetto finale, anche se ammette: “sì, ho fatto un provino e basta. Come ne ho fatti per tante altre cose“.

genova concordia relitto

Curiosità Costa Concordia: a Genova sciacalli e business sul relitto

foto virali

Foto virali: selfie rovinato dalla regina Elisabetta a Glasgow