MediaWorld, insegna italiana della Media Markt, la famosa catena di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica, è alla ricerca di personale in vista di nuove assunzioni e stage nel Belpaese. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.
Le posizioni aperte
- Addetti Vendite e Casse (Categorie Protette – Legge 68 / 99)
- Capo Settore
- Assunzioni in Sede
- Impiegati Amministrativo/Contabili – Categorie Protette (Legge 69/99);
- HR Business Partner Retail;
- SEO & Web Analytics Specialist;
- User Experience Specialist;
- Stage Junior Pricing Analyst;
- Stage Impiegati Ufficio Contabilità;
- Project Manager IT;
- Category Manager B2B;
- Datawarehouse & Business Intelligence Specialist;
- IT Security Specialist.
Vediamo insieme nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. Per candidarsi come Addetti Vendite e Casse bisogna avere un diploma o una laurea. Requisiti necessari per proporsi spiccata passione per la vendita, interesse per le nuove tecnologie, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, possesso di ottime competenze relazionali e comunicative e predisposizione a lavorare in squadra. Il contratto sarà full time o part time. Per il ruolo di HR Business Partner Retail si cercano candidati con esperienza da 3 a 5 anni in ruolo analogo. Requisiti richiesti: laurea in discipline giuridiche/economiche, conoscenza del Diritto del Lavoro, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a muoversi sul territorio. Sono considerate qualità aggiunte doti relazionali, competenze organizzative e predisposizione al cambiamento. Per quanto riguarda le opportunità di stage sono due: quello per il ruolo di Junior Pricing Analyst, per il quale è richiesta una laurea preferibilmente in Matematica o discipline statistiche e la conoscenza di Excel; e quello per Impiegati d’ufficio contabilità, che richiede padronanza di Excel e del pacchetto Office, e anche dell’Inglese.
Come candidarsi
Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di MediaWorld alla sezione “Candidature”. Qui è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form. MediaWorld è un’azienda in crescita, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina così da essere costantemente informati.
leggi anche l’articolo —> Leroy Merlin offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi
Seguici sul nostro canale Telegram