in ,

I Medici 2: quando andrà in onda la seconda stagione, cast e trama

Dopo lo straordinario successo all’esordio su Rai Uno, I Medici torneranno con la seconda stagione. Secondo TvBlog, infatti, il direttore generale della Rai avrebbe firmato un nuovo accordo con il presidente di Lux Vide, casa produttrice della serie televisiva. I Medici 2 pare dovrebbe andare in onda ad ottobre 2017, ma le parti vorrebbero stringere i tempi per accontentare anche i fan della serie televisiva.

Per quanto riguarda il cast, ci saranno moltissimi attori nuovi, ma anche personaggi che abbiamo già apprezzato nella prima stagione, su tutti Stuart Martin. Il protagonista della seconda stagione de I Medici, infatti, sarà Lorenzo de’ Medici, detto Lorenzo Il Magnifico, scrittore, mecenate, poeta, ma soprattutto grande uomo politico e abile stratega. Sarà sotto la guida di Lorenzo che Firenze diventerà una delle signorie più forti dell’Europa medievale.

CHI ERA LORENZO DEI MEDICI NELLA REALTA’

La Rai pare stia lavorando anche sul numero delle puntate, che per questa prima stagione sono state solo quattro. Infine questa sera ci sarà l’attesissima ultima puntata de I Medici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chi è Alessia Macari, peso, altezza, fidanzato, Instagram: tutto sulla regina del GF Vip [FOTO]

scossa 3.6 l'aquila 20 marzo

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse dell’8 novembre