in ,

I Medici 2 cast: arriva un volto noto del trono Over di Uomini e Donne

I Medici 2 cast: lo zampino di Maria De Filippi?

Chi lo avrebbe mai detto che ne I Medici 2, fra il cast, vi sarebbe stato anche un volto noto del trono Over di Uomini e Donne? In pochi avrebbero potuto ipotizzare che nella fiction Rai, una fiction che vanta una produzione internazionale, potesse approdare un personaggio conosciuto attraverso una delle trasmissioni Mediaset più amate degli ultimi tempi. Non si tratta però né di Marco, né di Gemma o Giorgio e nemmeno di Barbara, Giuliano o Antonio. A quanto dicono, infine, non c’è nemmeno li zampino di Maria De Filippi. Ad essere entrato fra il cast de I Medici 2 è Ernesto Russo, ex corteggiatore del programma, che uscì sia con Giuliana che con la bionda Laura.  Il merito è tutto dello stesso Ernesto e di un suo amico. E’ stato infatti il provetto attore a precisare, in una intervista per il blog Isa&Chia: “Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato, mi ha detto di inviargli una foto e appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. È un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato, io accetto piccoli ruoli sole se mi piacciono e se calzano su di me“. Chi non ci crede non dovrà far altro che controllare su Facebook e attendere la messa in onda dell’amatissima fiction Rai.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU I MEDICI

I Medici 2 cast: chi è Ernesto Russo

Magari non scambierà alcuna battuta né con il personaggio di Raoul Bova né con quello di Alessandra Mastronardi, ma Ernesto Russo potrà vantarsi con tutti di essere entrato a far parte del cast de I Medici 2 e di aver calcato lo stesso set di molti attori famosi anche a livello mondiale. Chiamato per interpretare uno dei soldati degli Sforza Ernesto Russo passerà così dal pomeriggio di Canale 5 alla prima serata di Rai 1 e compirà un grosso salto di qualità. Chi è però costui? Cosa si sa dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Over? L’avvenente quasi quarantenne che ha fatto impazzire le telespettatrici ha una fama da chef ed imprenditore. Napoletano doc, Russo vive a San Felice Circeo e possiede ben due ristoranti, entrambi molto rinomati. Come chef ha avuto enorme successo, tanto da arrivare a partecipare a numerosi programmi come le rubriche culinarie del Tg5 o Sereno Variabile,  ma nonostante ciò pare aver sempre desiderato fare l’attore. Il sogno potrebbe presto diventare realtà. Seppur per un ruolo di minor importanza Ernesto Russo è comunque nel cast de I Medici 2. Inserire nel proprio curriculum questa esperienza potrebbe aprirgli diverse porte e fargli raggiungere i suoi obiettivi.

Il percorso di Ernesto Russo a Uomini e Donne

Prima del provino per entrare nel cast de I Medici 2, la fiction Rai, Ernesto Russo ha avuto un percorso abbastanza travagliato all’interno del programma di Maria De Filippi. L’affascinante chef, già padre di due bellissimi bimbi, è però uscito dalla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset insieme a Laura Cola per costruire, lontano dalle telecamere, una relazione seria e duratura. Corteggiare una delle prede di Sossio Aruta lo ha portato a battibeccare con uno dei personaggi più in vista all’interno di Uomini e Donne Over, ma la storia con Laura Cola lo ha poi fatto uscire di scena fin troppo presto ed ora le telespettatrici lo rimpiangono.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Paco, la droga che arriva dal Sudamerica che riduce a larve umane [VIDEO]

Elisa nuovo singolo e concerti: Ogni Istante fa da apripista all’Arena di Verona