in ,

I Medici anticipazioni terza puntata 1 novembre 2016: Cosimo si riprende Firenze

Straordinario successo anche questa sera per la seconda puntata de I Medici, la serie televisiva di caratura internazionale che racconta la storia di una delle famiglie più importanti della storia d’Italia e in particolare di Firenze. I telespettatori italiani si stanno appassionando alla serie televisiva diretta da Sergio Mimica-Gezzan e con Richard Madden, Dustin Hoffman e gli attori italiani Alessandro Preziosi e Miriam Leone.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA
Nei prossimi due episodi de I Medici vedremo tutta la famiglia in esilio a Venezia con Rinaldo degli Albizzi che estenderà il suo potere su tutta Firenze. Cosimo, lontano dalla Contessina, si invaghirà di una schiava di nome Maddalena. La moglie, invece, incontrerà un vecchio amore, Ezio Contarini. In seguito Cosimo riuscirà a tornare trionfante a Firenze con il suo nemico imprigionato per tirannia. Nel palazzo di corte però, la Contessina sarà costretta a convivere con l’amante del marito.

Appuntamento dunque a martedì 1 novembre 2016 con la terza ed imperdibile puntata de I Medici. La famiglia fiorentina ha conquistato anche il pubblico di Rai Uno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

rimbocchiamoci le maniche 11 ottobre facebook

Rimbocchiamoci le maniche ultima puntata 26 ottobre 2016: anticipazioni e streaming gratis

rimbocchiamoci le maniche facebook

Programmi tv stasera 26 Ottobre: Grace of Monaco e Rimbocchiamoci le maniche