in ,

I Medici anticipazioni ultima puntata 8 novembre 2016: chi affiancherà Cosimo?

La serie televisiva I Medici sta per arrivare all’epilogo finale. E’ stata una serie molto seguita dal pubblico italiano, merito di un cast di caratura internazionale e una trama incentrata su fatti storici raccontati in maniera molto delicata e precisa. I fan della serie televisiva si stanno già domandando se ci sarà una seconda stagione, ma intanto ci sono da seguire gli ultimi due imperdibili episodi.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA
Cosimo de Medici è tornato trionfante a Firenze e vorrebbe condannare a morte il duca degli Albizzi, ma alla decisione si oppone il papa Eugenio IV. Il duca dunque viene salvato da una morte certa. All’interno della Signoria rimane un posto vacante e Cosimo deve decidere a chi affidarlo: Piero de Medici è il primo a candidarsi, ma anche la famiglia dei Pazzi auspica di ottenerlo. Cosimo, intanto, trascura la serva e nuova compagna Maddalena, che nel frattempo si avvicina a Marco il Bello.

Appuntamento dunque a martedì 8 novembre 2016 con la quarta ed ultima puntata de I Medici. Gli ultimi episodi sulla storia di una delle più grandi famiglie fiorentine della storia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 2 novembre 2016: Tiziana Cantone e Biagio Carabellò

Risultati Champions League 1 novembre 2016

Risultati Champions League 1 novembre 2016: colpo City, Atletico Madrid sul filo di lana