in ,

I Medici cast: ecco chi è il doppiatore di Cosimo, il personaggio di Richard Madden

Chi è il doppiatore di Cosimo De Medici, il personaggio di Richard Madden nella serie tv, o meglio nel kolossal internazionale I Medici su Rai 1? Sono in molti ad averlo capito subito dopo l’ingresso in scena dell’attore. La voce, infatti, è apparsa più che mai irriconoscibile seppur perfetta ed impeccabile come sempre. I Medici nel cast doppiatori, infatti, può vantare anche la presenza del bravissimo Lino Guanciale, uno degli attori di punta della fiction di Rai 1 che con L’Allieva, insieme ad Alessandra Mastronardi, ha superato anche la Semifinale del Grande Fratello Vip, ma che con Che Dio ci aiuti e Non Dirlo al Mio capo, al fianco di Vanessa Incontrada, ha ottenuto risultati importantissimi.

>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su I Medici

I prossimi impegni di Lino Guanciale? La seconda serie de L’Allieva è stata confermata, mentre sono ancora in forte dubbio serie come Una Grande Famiglia e Non dirlo al mio capo. La prima sembra essere stata cancellata, mentre per la seconda si attendono news certe. Ciò che è sicuro è che l’attore comparirà in qualche puntata di Che Dio ci Aiuti 4 al fianco di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e di Francesca Chillemi che darà vita ad Azzurra, moglie di Guido. Guanciale quindi tornerà in tv con l’amatissima fiction Rai, ma anche con una nuova serie al fianco di Gabriella Pession, una serie intitolata La porta rossa dove interpreterà il fantasma del marito morto della protagonista I fan dell’attore, nel frattempo, potranno però vederlo al teatro Argentina di Roma con lo spettacolo I Ragazzi di vita per il testo di Pier Paolo Pasolini.

>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su L’Allieva

Secondo i fan dell’attore, quindi, visti tutti i successi e gli impegni in fiction di grande successo per l’ammiraglia Rai, il bellissimo Richard Madden non poteva aver doppiatore migliore.

>> Ecco una divertente intervista a Lino Guanciale

caso roberta ragusa news

Caso Roberta Ragusa ultime news: rottura tra il marito Antonio e Sara Calzolaio?

Luigi di Maio M5s

Movimento 5 Stelle, causa culinaria: “Le mie arancine non pagate”