in

I Medici cast, Guido Caprino moglie: la verità sulla vita privata dell’attore di Marco Bello

Guido Caprino è uno degli attori del cast de I Medici, serie televisiva di gran successo in onda questa sera con l’ultima puntata su Rai Uno. Caprino interpreta il ruolo di Marco Bello, fedele servitore di Cosimo de’ Medici ma alla fine (come vedremo nella puntata di questa sera) diventerà uno dei nemici del principe della famiglia de’ Medici.

I fan della serie televisiva si sono affascinati, oltre che al fascino del personaggio, a quello dell’attore: Guido Caprino, infatti, ha un passato come modello e desta molta curiosità tra le telespettatrici. Riguardo alla sua vita privata però, sappiano ben poco. Come da egli stesso rivelato in un’intervista a Vanity Fair, infatti, Guido non ama parlare di sé: “Credo che un attore non debba mai parlare di sé. I sentimenti vanno preservati. Poi non lo so, io sono fatto così, non è che mi chiedo necessariamente perché. Magari un giorno mi succederà qualcosa, avrò uno slancio sincero e mi verrà voglia di raccontare tutto. Chi può dirlo?

L’attore, inoltre, non è presente nemmeno sui social, dato che non li ama: “Il mio lavoro è far bene quello che faccio. Internet non lo capisco, non mi piace vedere le persone sempre attaccate ai cellulari, mi fa sentire molto solo. È come se fossimo diventati tutti degli hard-disk sui quali caricare informazioni per poi condividerle. A che serve un like, una foto postata? Cosa può aggiungere alla vita vera?”.

Anticipazioni Selfie prima puntata 21 novembre: rissa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, presente anche Gemma Galgani

I Medici Maddalena vera storia dell'amante di Cosimo de Medici

I Medici ultima puntata 8 novembre 2016: ora diretta tv e streaming gratis