in ,

I Medici colonna sonora, Skin firma Reisennance

Debutta questa sera su Rai Uno la nuova serie Tv “I Medici”. Tra le particolarità di questo nuovo prodotto televisivo, che vedrà la presenza di Dustin Hoffman e di tanti altri attori importanti come Richard Madden, c’è da segnalare la colonna sonora, realizzata da Skin, ex giudice di X-Factor, con la collaborazione di Paolo Buonvino. Saranno le note del brano “Reisennance” ad aprire e chiudere ogni puntata de I Medici, in onda su Rai Uno a partire da questa sera, 18 ottobre 2016.

>>> TUTTO SU I MEDICI, LA NUOVA SERIE TV <<<

La cantautrice Skin ha sottolineato come sia entusiasta per questa collaborazione con Paolo Buonvino: “È stata una gioia lavorare a questo progetto. Paolo Buonvino è eccezionale, la sua passione per ogni singola nota è incredibile, la profondità dell’amore che prova per il suo lavoro è stimolante, insieme abbiamo sviluppato la stessa voglia di realizzare qualcosa di grandioso.” Chi è Paolo Buonvino che ha curato le sonorità e i testi di Reisennance insieme a Skin? Si tratta di un  pluripremiato compositore di colonne sonore.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

Lo stesso artista italiano ha colto l’occasione, a poche ore dalla prima puntata de I Medici, serie Tv distribuita da Rai Tv, per sottolineare come abbia trovato: “Grande ispirazione nella storia di Cosimo de Medici, un’ uomo che aveva la mente rivolta al futuro con uno sguardo al passato. Desidero ringraziare le produzioni per aver scelto di raccontare le vicende della famiglia Medici: sarà un invito a ‘rinascere’ abbandonando abitudini personali e sociali che affossano le nostre libertà più intime.”

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio indagini: indiscrezioni sull’altro figlio, Mario Tizzani

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Windows 10 Anniversary update mobile news: build 14393.349 e aggiornamento surface hub in arrivo